Dal 22 al 24 settembre torna Materadio, la Festa di Radio 3 tra i Sassi di Matera

    In occasione dello speciale evento di Materadio 2017, Matera Design Apartment ti farà apprezzare il meglio della città con un’offerta imperdibile per soggiornare nella struttura, dal 22 al 24 settembre 2017, a soli 299,00 € per 4 persone.

    Non perdere questa fantastica opportunità, PRENOTA ORA!

     

    Torna Materadio: dal 22 al 24 settembre avrà luogo la Festa di Radio3 tra i Sassi di Matera. Radio3 ha accompagnato la candidatura di Matera a Capitale Europea della Cultura per il 2019 e sta ora seguendo, anno dopo anno, la realizzazione di un progetto ambizioso: trasformare un luogo segnato storicamente dalla miseria e dalla marginalità in uno spazio che guarda al futuro mettendo al centro la cultura.

    Il tema di questa edizione – Radici e percorsi – vuole indicare questo cammino: che non si libera della tradizione ma non se ne lascia imprigionare. Per tre giorni, le voci e i suoni di Radio3 riempiranno le sale e le piazze della città. Ma soprattutto, come è accaduto nelle edizioni precedenti, le riempiranno gli ascoltatori e gli ospiti di Radio3.

    Trasmetteremo in diretta da sia dall’Auditorium sia da Piazza San Francesco e Piazza San Giovanni, dove sono stati allestiti i palchi che ospiteranno le trasmissioni, i concerti e gli spettacoli di questa edizione.
    Tra i tanti ospiti, quest’anno avremo il piacere di godere della compagnia di Paolo RumizElioGianluca FavettoTiziano ScarpaCanio Loguercio e la Banda degli AppenniniLaura CatraniMarco BalianiVasco Brondi (Luci della Centrale Elettrica).

    Fonte: radio3glispeciali.rai.it
    Programma: materadio.rai.it

    PRENOTA ORA!