COME RAGGIUNGERCI
Indirizzo

Via Nicola Sole, 30 - MATERA

> Guarda su Google Maps

IN AUTO

Da BARI: provenendo dalla A14 Adriatica, uscire a Bari Nord e seguire le indicazioni per Altamura – Matera (SS 96 – SS 99). Prendere l’uscita 2 “Matera Centro”. Arrivati all’ingresso di Matera seguire le indicazioni direzione Centro, immettersi su Viale A. Moro, proseguire lungo Via F.lli Rosselli fino alla rotatoria e prendere Via Annunziatella, svoltare alla seconda traversa a destra in Via Nicola Sole 30 e siete giunti a destinazione.


Da NAPOLI: provenendo dalla “Salerno-Reggio Calabria” prendere l’uscita “Sicignano” e seguire le indicazioni per Potenza. Percorrere la superstrada Basentana. Uscire al bivio per “Ferrandina” e proseguire per Matera. Prendere l’uscita 2 “Matera Centro”. Arrivati all’ingresso di Matera seguire le indicazioni direzione Centro, immettersi su Viale A. Moro, proseguire lungo Via F.lli Rosselli fino alla rotatoria e prendere Via Annunziatella, svoltare alla seconda traversa a destra in Via Nicola Sole 30 e sarete giunti a destinazione.

IN TRENO

Stazione Centrale: arrivati alla Stazione Centrale FAL di Matera è possibile raggiungere la struttura direttamente a piedi sono circa 800mt. oppure dalla Stazione scendere per via Don Minzoni e alla fine della strada girare a destra su via Lucana e prendere il bus al palo 45 (via Lucana Boschetto) - LINEA 1 (ORARI) e scendere alla Fermata 48 – Via Annunziatella – dopo 50mt, svoltare a destra in Via Nicola Sole 30 e sarete giunti a destinazione.

IN TAXI

Il modo più comodo e rapido per raggiungere la città di Matera (e il suo hinterland) dall'aeroporto di Bari Palese è quello di spostarsi in taxi. Il servizio è disponibile previa richiesta.


IN AEREO

L’aeroporto di Bari Palese dista 65 km da Matera, patrimonio Unesco e Capitale Europea della Cultura 2019. E’ possibile raggiungere Matera, dall’aeroporto di Bari, mediante un servizio shuttle di trasporto terrestre. Per consultare orari e prezzi della navetta da e per l’aeroporto clicca QUI.

PRENOTA ORA!